Come Impostare Il Prezzo delle Vendite Su Ebay
Il prezzo di ciò che vendi ha un fortissimo impatto sul successo che puoi avere o non avere nelle vendite su eBay. Avere un metodo per impostare il prezzo giusto può dare risultati eccelsi. Ecco quindi una guida con alcune pratiche e semplici strategie di vendita per impostare il prezzo giusto dei tuoi articoli.
Scegli un prezzo di partenza basso. Ci sono molti benefici che può dare il partire con un basso prezzo di partenza. Prima di tutto, i prezzi bassi favoriscono un sacco di offerte e inoltre, i prezzi bassi sono quelli che saltano più agli occhi di tutti e hanno un sacco di favore e di offerte. Questo può essere molto utile per attirare la gente alle tue aste. Molte persone sono fortemente (anche giustamente) più attratte da aste con un sacco di offerte, queste equiparano il numero di offerte, alla desiderabilità dell’oggetto.
Scegli un costo base di partenza. Con questo metodo potrai avviare l’offerta al costo pagato per l’oggetto. Quindi, se l’ hai pagato 30 € avvia l’offerta proprio a 30€. Questo metodo elimina il rischio di perdere denaro. Alle brutte ti garantirà almeno di andare pari con le spese. Utilizza però questo sistema sugli oggetti che non sei sicuro di vendere, usandolo questo come una sorta di assicurazione.
Scegli un prezzo e mettilo con l’opzione Compralo Subito. Questo consente agli acquirenti di acquistare d’impulso, senza aspettare.E’ un ottimo modo per vendere più prodotti. L’opzione Compralo Subito funziona sempre bene! Infine ricordati sempre quando metti in vendita qualcosa tramite l’asta di evitare di fissare un prezzo di riserva. Il prezzo di riserva è il prezzo minimo al quale vuoi vendere il tuo oggetto, se nessuno arriva a questo preciso prezzo tu non sei tenuto a venderlo.